Ristorante Bazaaar Torino

Bazaaar Ristorante Torino. Tante a per questo ristorante in via Stampatori. Il ristorante è molto accogliente soprattutto in primavera estate con un dehor ampio sulla via chiusa al traffico, quindi perfetto per un pranzo in tutto tranquillità. A cena l’ambientazione diventa romantica con l’illuminazione di strada e tante candele. Tavoli colorati si intervallano al total white.bazar torino

Ma cosa offre il Bazaaar per i vegetariani?Bazaaar ristorante torino menù

La carta prevede tre menù: Mare, Terra e Vegano. E già qui sussultiamo perché siamo molto felici! La scelta è molto ampia (rispetto al solito): 2 antipasti, 2 primi e 2 secondi. Tra l’altro si tratta di piatti vegani e non vegetariani, perciò ampia scelta di verdure anziché i soliti formaggi a cui spesso bisogna fare riferimento nei ristoranti. O almeno così sembra a prima vista.

Ordiniamo: Risotto alla trevigiana e Vegan hamburger di lenticchie Bazaaar Ristorante Torino2Il risotto è buono. Riso al dente, verdure croccanti e amarognole come volevamo anche se non troppo abbondanti. Ci portano anche il parmigiano per dare un tocco in più di gusto.

Bazaaar Ristorante TorinoL’hamburger non si presenta benissimo; soprattutto ci aspettavamo qualche verdurina anziché le patate. Nonostante questo il burger di lenticchie è buono: non è asciutto ed è veramente fatto in casa, solo lenticchie e pangrattato, forse un po’ di patate. E’ bello quando si può mangiare vegetariano senza formaggi e senza tofu o seitan…!

Ci dicono che anche la colazione sia molto buona e siamo molto tentati dalle foto viste su Foursquare e Instagram

 

Voto: media 7,5 – Cibo 7; Presentazione 6; Scelta veg 9

Qui le recensioni su Tripadvisor

I piatti sono ben cucinati anche se la presentazione potrebbe essere curata un po’ di più. Il servizio è attento e si riesce a mangiare velocemente. Piccola pecca il pane ecco e non freschissimo. Grande attenzione a vegetariani e vegani e ampia scelta nel menù del Ristorante Bazaaar. Sicuramente la nuova gestione non rende giustizia al posto di prima; ci piaceva molto di più. Le pizze erano buonissime e ora sono state eliminate dal menù, il pane era fatto in casa e adesso non lo è, la scelta di piatti era più ricca e il menù era più brioso e originale. Comunque, vegetariani andate tranquilli non patirete la fame! 

Bazaar Via degli Stampatori, 9, Torino Tel. +39 011 1950 3181                                                              apertura 7 giorni su 7 – colazione, pranzo e cena

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...