Pizzeria Ristorante Turati 39

La Pizzeria 39, ossia la pizzeria del pranzo con i colleghi. Vicino all’ufficio non ci sono molti ristoranti, sono in zona Crocetta, molto residenziale perciò trovare un posto per pranzare che non sia un bar (non mi piace mangiare al bar…) non è proprio semplicissimo. Ma questa pizzeria (che fa anche ristorante) è una valida alternativa per un pranzo abbastanza veloce.

Nella maggior parte dei casi ho sempre mangiato la pizza, che è sottile e ben condita. L’impasto è particolare e rimane molto croccante. Non pensate alle pizze napoletane difficili da digerire, questa pizza va bene anche a pranzo perché è molto leggera. Le scelte per i vegetariani sono quelle classiche: margherita, funghi, ortolana e una bufala, pomodorini e rucola che è davvero buona e fresca.

Pizzeria turati 39

Ma oltre alla pizza è possibile trovare anche qualcos’altro, benché la scelta sia un po’ più limitata. Io prendo spesso la farinata con le verdure al vapore o l’insalata, oppure chiedo una mozzarella (che è davvero ENORME, quindi consiglio di dividerla con qualcuno) con le verdure. Sconsiglio le verdure alla griglia perché la porzione è davvero misera e di certo non toglie la fame!

Voto: media 7 – Cibo 7; Presentazione 6; Scelta veg 7

Qui le recensioni su Tripadvisor

Pizzeria/ristorante senza infamia e senza lode. Probabilmente non sarebbe un locale che proverei per un’uscita serale, ma se ci si trova da queste parti per pranzo o per necessità sicuramente è una scelta valida. I piatti sono ben cucinati anche se la presentazione potrebbe essere curata un po’ di più. Il servizio è attento e si riesce a mangiare velocemente.L’attenzione ai vegetariani non è particolarmente curata; essendo una pizzeria si trovano naturalmente dei piatti veg, ma sembra essere più un’abitudine che una scelta. 

Pizzera Turati 39 Corso FillipoTurati n. 39, 10128 Torino Tel. +39 011 596167                     apertura tutti i giorni – pranzo e cena

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...