Host Torino Café Bistrot

L’Host Café Bistrot è il ristorante dove andare quando ci si vuole trattare bene, ma dove ci si vuole anche sentire a casa. Il locale è davvero molto accogliente, caldo e curato con luci morbide e piacevoli. I tavoli sono comodi e Giorgio il proprietario troverà sempre il modo di strapparvi un sorriso o di farvi ridere fino alle lacrime.

Il cibo è molto buono. Non si tratta di un ristorante stellato, nè di ricerca culinaria estrema, ma il menù è buono e semplice, cambia con le stagioni e riporta sempre verdure nuove. A parte un paio di piatti che non cambiano mai: l’antipasto dell’Host (ahimè non molto veg con aggiughe al verde e insalata russa con il tonno) e l’hummus di ceci con pomodori secchi (questo sì molto veg e molto buono!). Da quando l’hanno aggiunto l’estate scorsa l’abbiamo sempre visto nel menù e non ce lo siamo mai fatti sfuggire.

Noi ci veniamo circa una volta al mese ma quello che ordiniamo rimane sempre simile. Ieri abbiamo mangiato: hummus con i ceci, cus cus alla curcuma e verdure e tagliere di formaggi con contorno di verdure.

Host Torino - Hummus di ceci

Host Torino - cus cus alla curcuma e verdure

Host Torino - tagliere formaggi

Host Torino

L’ho già detto che si beve dell’ottimo vino da Host? Se non l’ho detto preferisco ripeterlo (ma non prendete il vino sfuso, le bottiglie sono molto meglio e il conto non si alzerà così tanto!). Giudicate voi dai bicchieri sul tavolo quanto ci sia piaciuto il vino!

Processed with VSCO with f2 preset

E a giudicare dalle foto che si trovano su Instagram, ci si diverte molto e si mangia bene da Host Torino! Consigliato a tutti veg e non

Voto: media 9 – Cibo 9; Presentazione 9; Scelta veg 8

Qui le recensioni su Tripadvisor

L’osteria adatta a una cena tra amici o in coppia quando ci si vuole rilassare, mangiare bene e bere un ottimo bicchiere di vino. Menù veg abbastanza ampio, o comunque staff aperto a vegetarianizzare i piatti principali.

Host Café Bistrot Via Porta Palatina, 13, Torino Tel. +39 011 765 3376                            apertura lunedì a pranzo – martedì/sabato pranzo e cena – chiuso la domenica

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...